Cos’è la carta “CODICE TRON”?

Il “Pacchetto TRON” è un metodo semplice e sicuro per acquisire sia materiali didattici sia la criptovaluta TRON. Permette di entrare nel mondo degli investimenti e acquisire la tua prima moneta elettronica. Grazie ai materiali di formazione acquistati, il cliente potrà ampliare la conoscenza degli investimenti e grazie alle criptovalute ricevute in omaggio si sentirà come un vero investitore. La sua prima moneta elettronica sarà conservata in un luogo sicuro, al quale solo lui avrà accesso. Com’è possibile?

Conservazione sicura di criptovalute – CODICE TRON

tutto grazie alla carta “CODICE TRON”, che il cliente riceverà dopo aver ordinato il “Pacchetto TRON“. La carta viene inviata per posta, in un pacco appositamente protetto, all’indirizzo fornito dal cliente. Può essere ritirato solo dopo aver confermato l’identità e aver effettuato il pagamento per l’acquisto del pacchetto.

La carta CODICE TRON contiene un login e una password per accedere al profilo privato del cliente sul portafoglio virtuale. Questi dati sono disponibili solo per il cliente. Il “CODICE TRON” sulla carta deve essere conservato in un luogo asciutto e sicuro, fino a quando la criptovaluta non verrà venduta, il che è molto semplice. È sufficiente che il cliente contatti il ​​venditore, informandolo della volontà di vendere e confermando la sua proprietà inserendo il login e la password. Le unità vengono incassate nel giro di qualche giorno.

La carta CODICE TRON ha la reputazione di essere un metodo semplice e sicuro per acquisire e conservare la criptovaluta cinese. Grazie ad essa il cliente non deve aprire un conto su un portafoglio virtuale o preoccuparsi della sicurezza contro hacker e ladri. Tutto quello che deve fare è nascondere la sua carta fino a quando non venderà la criptovaluta TRON.